Appunti, Attivita' e Note

dell' associazione il Gradino

News

Idee in Campo

Posted on July 27, 2010 at 12:48 PM

Il 31 Luglio e 1 Agosto, siamo stati invitati, dall' organizzazione della tradizionale festa di San Gaetano ( una frazione di Montebelluna TV)  ad arricchire il programma dei festeggiamenti, che durano 10 gg, con una proposta nuova, di qualità.


"Idee in Campo", vuole appunto essere questo: un' occasione per proporre spunti ed opportunità di conoscere ed avvicinare realtà che propongano stili di vita e prodotti che seguono una certa etica e filosofia.


In particolare parliamo della ricerca della qualità, della genuinità, nonchè dell' ingegno e della passione creativa.


 

Dalle 19 fino a mezzanotte, presso il Campo Sportivo di San Gaetano, una trentina di espositori del settore Naturale e Artigianale,  proporranno articoli e prodotti unici, per qualità, selezione ed esclusiva di produzione.


 

Saranno infatti presenti realtà che operano nel mondo del vivere sostenibile, come; prodotti alimentari e non, di produzione biologica, abbigliamento ed articoli per bambini ecologici e atossici, proposte per vivere e riposare meglio, detergenti atossici, aromaterapia e naturopatia, editoria specializzata.


 

Imperdibile, inoltre, l' occasione di trovare, ed aquistare, manufatti originali ed esclusivi, opera dell' inesauribile fantasia e ingegno dei nostri Creativi.

 

Tra questi; accessori con stoffe, ceramica, decorazioni profumate e composizioni biedermeier o in filo mulinè, pannelli decorativi e complementi d' arredo dipinti, gioielli contemporanei, con pietre, cristalli, paste modellabili o materiali "di recupero", in perfetto stile "riciclo creativo".


Due serate imperdibili, nell' ambito della Festa di S. Gaetano, per arricchire il vostro bagaglio personale di "oggetti" che portano con sè anche un messaggio.

 

 


Categories: None

i sogni viaggiano
sulle ali del cuore,
non tra le pieghe
del portafoglio..

Appuntamenti in corso

No upcoming events

girajesolo 2013



NOTES ESTIVO SU FB

Ci trovi anche su Facebook :





chi Crea, SOGNA...

chi Copia,

Sogni suoi,

non ne ha!